Jordans Trust Company are experts in creating and managing offshore structures.

Request a consultation

Jordans Trust Company ha ufficialmente inaugurato la sua nuova sede a Milano. Quale miglior modo di annunciarlo, se non con una versione bilingue di Focus?

Con estremo piacere posso ora affermare che Jordans Trust Company ha ufficialmente aperto una nuova sede a Milano, consolidando la sua crescita sul mercato italiano per i servizi alle aziende.

La nostra attività sul mercato italiano ha registrato una rapida espansione e ravvisiamo una forte propensione da parte della clientela italiana a costituire società nel Regno Unito. In passato mi sono spostato di frequente tra la nostra sede centrale di Bristol e la città di Milano per incontrare i clienti attuali e potenziali, ma una base stabile a Milano agevola senza dubbio l'attività. Poiché i nostri clienti necessitano di un riscontro rapido, essere a disposizione nel momento opportuno velocizza le operazioni. Considerando il costante evolversi del nostro business in Italia, era giunto il momento di gettare le basi per una crescita futura ancora più proficua.

Per festeggiare questo traguardo abbiamo organizzato un esclusivo aperitivo serale presso la prestigiosa galleria d'arte Triennale di Milano. Con il supporto di Aaron Pugliesi di "easy Milano" e del nostro team di marketing gestito da Deborah Sutton, la serata ha avuto un enorme successo e per l'evento sono intervenuti anche il nostro CEO Nick Rees, il Direttore e Presidente di Jordans Trust Company Martin Palmer e Deborah Sutton.

Questo è un momento davvero entusiasmante per noi, anche perché sono stato eletto consigliere per la British Chamber of Commerce for Italy e mi auguro di poter rafforzare la collaborazione di Jordans con l'ente.

Jordans ritiene che il Regno Unito abbia un futuro promettente come centro finanziario e sede di domicilio aziendale internazionale, in considerazione del ruolo storico ricoperto in questi settori e della prospettiva di ulteriori riforme in materia di imposte sulle società britanniche. Sono certo che il Paese manterrà le sue caratteristiche fondamentali, come ad esempio l'affidabilità e l'indipendenza dell'autorità giudiziaria, la legislazione societaria d'avanguardia, le competenze nel settore professionale e finanziario e, non da ultimo, le sue ridotte aliquote d'imposta sulle società, che potrebbero peraltro ridursi ulteriormente. Ci aspettiamo che il Regno Unito modificherà la sua legislazione allo scopo di rendere il settore finanziario e delle imprese ancora più competitivo, libero dai vincoli imposti dall'UE.

Saremo lieti di accogliere tutti i lettori presso la nostra nuova sede di Milano!

Scaricare e mantenere questo articolo

Vicki Rowlands


Victoria Rowlands

Associate Director, Jordans Trust Company (Italy)
T: + (00) 39 029 109 4804
E:  vrowlands@jordanstrustcompany.com


 

 

Also follow us on…

 

Contact

Our team of friendly experts are here to answer your questions

Subscriptions

Keep informed with our online newsletters and email updates.

Find out more

 


"The performance has been impressive, with comprehensive advice and guidance."

Herbert Summ
Austria